Cambiare non è affatto facile e a ben pensarci non esiste un modello al quale dobbiamo somigliare a tutti i costi. Tuttavia, vi sono alcuni aspetti di noi e del nostro “mondo” che possiamo e dobbiamo modificare. Questioni che rischiano di limitare la nostra vita o di farci soffrire inutilmente.

Come possiamo affrontare i cambiamenti? Quali strategie possono aiutarci a gestirli e ad evolvere?

Per rispondere a tali sollecitazioni, Vi accompagneremo in un percorso che si snoda attraverso cinque concetti-chiave, in linea con le più recenti ricerche scientifiche:
1) credenze limitanti vs credenze potenzianti
2) decluttering mentale
3) resistenza vs accettazione
4) controllo vs gestione
5) perfezionismo vs eccellenza

DETTAGLI DELLA PROPOSTA

DOCENTI:
Dott.ssa Flavia SoffiatiResponsabile HR, Business Coach, abilitata alla profilazione delle competenze, Consulente del lavoro. Appassionata di “relazioni umane” orientate alla crescita personale e professionale.

Dott.ssa Marija Gostimir – Direttore scientifico e Project Manager Centro Camilliano di Formazione, Organizational Counselor, Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni. Appassionata di scienza applicata al lavoro e alla promozione del benessere.

CREDITI CNCP: 1 ad ogni incontro.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Il costo complessivo di partecipazione ai cinque momenti formativi è pari ad € 200,00 IVA compresa. Tuttavia, è possibile partecipare anche al singolo incontro al costo di € 45,00 IVA compresa.

Il percorso formativo prenderà avvio al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.