Il Centro Camilliano di Formazione sarà presente all’Officina delle Associazioni sabato 25 maggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30 presso l’Area S. Martino – Via Villa 25, a Verona.

La 2^ Circoscrizione del Comune di Verona ha creato questa opportunità per le realtà presenti sul nostro territorio di presentarsi alla cittadinanza. È un’occasione di aggregazione, di divertimento e di conoscenza di “mondi” che a volte rimangono nascosti e in silenzio ma che molto spesso sono fonte di ricchezza che dobbiamo solo imparare a conoscere e valorizzare.

L’equipe del Centro Camilliano di Formazione vi aspetta per trascorrere un pomeriggio in allegria con attività ricreative, per adulti e per bambini, che ci porteranno a conoscere noi e gli altri, il valore delle emozioni che viviamo quotidianamente.I lavori di coloro che ci verranno a trovare sarà il punto di partenza per poter parlare della Salute emotiva nel nostro territorio. Per questo vi invitiamo già da ora all’evento che si terrà presso il Centro Camilliano di Formazione Venerdì 14 giugno alle ore 18.30.

Seguite il nostro sito e nei prossimi giorni troverete maggiori dettagli.