Seminario gratuito in presenza e on-line

 

Nell’ambito della salute, assistiamo a una trasformazione senza sosta, alimentata da nuove sfide e dalla necessità di adattare le competenze a un mondo che cambia di giorno in giorno. Al centro di questo dinamico processo ci sono le Persone: non soltanto come beneficiari dei servizi, ma anche come protagonisti nella loro realizzazione e attuazione.

In risposta a questo scenario in continuo mutamento, il Centro Camilliano di Formazione, in collaborazione con l’Associazione Scientifico Culturale EBMc, Vi invita al seminario “Persone al centro dei Cambiamenti“.

Tra i relatori, avremo l’onore di ospitare S.E. Mons. Domenico Pompili, P. Dott. Angelo Brusco, P. Dott. Danio Mozzi, Prof. Roberto Burro e gli interventi delle Dottoresse Francesca Fornasa, Chiara Benassuti, Marija Gostimir, Nicole Giordano e Serena Mancini.

L’evento sarà anche l’occasione per lanciare due nuovi percorsi formativi: la Specializzazione in Counseling Socio-Sanitario e la Specializzazione in Evidence-Based Management Socio-Sanitario, entrambi finalizzati a valorizzare il cambiamento come strumento di crescita personale e organizzativa.

Quando? Venerdì 23 febbraio 2024, dalle 14.45 alle 18.30, in presenza presso CCF e in contemporanea su Piattaforma ZOOM

Crediti CNCP: nr. 2

Per i partecipanti in presenza, ci sarà un momento di networking con un buffet alla fine del seminario.

Per i partecipanti on-line, il link Zoom verrà fornito dopo la registrazione.

Accoglienza dalle ore 14.45 presso il Centro Camilliano di Formazione.

Per informazioni e iscrizioni:

mandare una e-mail entro il 19 febbraio 2024 a centrocamilliano@sentieriformativi.it

oppure telefonare al numero 045 91 3765